Australian Open: Novak Djokovic se vincerà la causa dovrà giocare già Lunedì prossimo. Esordio di Berrettini nella prima giornata, Sinner nella seconda

Australian Open: Novak Djokovic se vincerà la causa dovrà giocare già Lunedì prossimo. Esordio di Berrettini nella prima giornata, Sinner nella seconda
LiveTennis.it SPORT

Gli organizzatori dell’Australian Open hanno annunciato che la parte alta dei tabelloni di singolare si giocheranno Lunedì.

Questo significa che il numero uno del mondo Novak Djokovic, che sarà in detenzione per tutto il fine settimana, dovrà fare il suo debutto nel torneo già lunedì, se vincerà una seconda causa legale e gli sarà permesso di rimanere nel paese.

Chi giocherà lunedì?

Medvedev. Rublev. (LiveTennis.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel caso in cui il serbo dovesse essere escluso dagli Australian Open, il suo posto verrebbe occupato dal russo. Andrey era stato sorteggiato contro Mager, che a quel punto affronterebbe Monfils. (La Gazzetta dello Sport)

Il 32enne di Guimares ha vinto in tre set l’unico precedente con l’altoatesino, disputato al primo turno delle qualificazioni di Halle nel 2019. Il 22enne di Sydney gioca lo Slam di casa per la quinta volta ed ha raggiunto due volte il terzo turno (2019 e 2021). (SuperTennis)

13 Gennaio 2022. Il video di Jannik Sinner. Divertente siparietto su Instagram con Jannik Sinner protagonista. "La settimana prima degli Australian Open, scherzando con il mio team, divertendoci e lavorando sodo", il post del numero due italiano. (Sportal)

Australian Open, Djokovic out: cosa succede al tabellone e…a Berrettini

La stagione del grande tennis riparte con l'edizione 2022 degli Australian Open. Gli Australian non saranno invece disponibili in diretta tv in chiaro su Supertennis o su Rai Sport. (AreaNapoli.it)

Jasmine Paolini, numero 52 del mondo, invece debutterà contro la rumena Elena-Gabriela Ruse (82) Infine il veterano azzurro Andreas Seppi, n.98 del ranking, è stato sorteggiato contro il polacco Kamil Majchrzak, n. (La Repubblica)

La domanda che adesso rimbalza tra gli appassionati, gli addetti ai lavori e tutti quelli che gravitano intorno a questo mondo è: adesso che succede? Qui la regola:. GLI ITALIANI. Entrando ancor di più nel dettaglio, quali sarebbero le conseguenze per i tennisti italiani, dell’estromissione di Djokovic dal tabellone principale? (Ubi Tennis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr