Il M5S sfiducia la ministra Giannini

La Tecnica della Scuola INTERNO

"Il Ministro Stefania Giannini deve assumersi la responsabilità politica di ciò che è avvenuto con il concorso nazionale per l'accesso alle scuole di specializzazione di medicina e andare a casa. Prima che possa fare altri danni, vogliamo che faccia un passo ... (La Tecnica della Scuola)

La notizia riportata su altre testate

Il vicesegretario del Pd Lorenzo Guerini ha dichiarato a Sky Tg24: "C'è stato uno strappo, ancorché contenuto, lavoreremo nei prossimi giorni per recuperare una frattura, mi auguro che sia recuperabile". (Prima Pagina News )

Il dibattito col ministro Stefania Giannini è stato interrotto dalla protesta dei comitati di docenti, studenti e genitori. La protesta contro la riforma della scuola è sfociata anche alla Festa dell’Unità di Bologna. (Corriere della Sera)

(ANSA) - BOLOGNA, 24 APR - Dopo 20 minuti di contestazioni è stato annullato il dibattito alla festa dell'Unità di Bologna col ministro dell'Istruzione Stefania Giannini. (Il Messaggero)

Il M5S ha annunciato una mozione di sfiducia per il ministro dell'Istruzione Stefania Giannini a causa di quanto accaduto nel concorso nazionale per l'accesso alle specializzazioni mediche. Carmine Zaccaro | Segui su Google+ - 24 aprile 2015 0 commenti. (Skuola.net)

Manifestanti entrati nel tendone con pentole e cucchiai hanno impedito il dibattito previsto insieme ... (Rai News)

Il premier: "Il contrario di ciò che fa un educatore".. (La Repubblica)