Natalia Paragoni: “Troppo sesso con Andrea Zelletta, sono corsa in farmacia”

La rivelazione hot di Natalia Paragoni. La Paragoni ha spiegato di sentirsi "incriccata", a causa di un dolore muscolare, un fenomeno cui in realtà è spesso soggetta.

Andrea e Natalia sono rimasti lontani da settembre a marzo, per la permanenza di lui nella Casa.

Se vuole ve li dirà Andrea…. Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, lo "scandalo" al GF. Le ombre di crisi sulla coppia si sono dunque definitivamente dissolte. (Gossip Fanpage)

Su altri media

Stiamo parlando di Natalia Paragoni, compagna dell’ex gieffino Andrea Zelletta. Cambio di look per Natalia Paragoni, influencer compagna di Andrea Zelletta. (Solonotizie24)

Non che nel resto dei giorni non si dia da fare, ma ci siamo rilassati di più e quindi il sesso non è mancato. Dopo aver vuotato il sacco, Natalia si preoccupa per il papà: "Ora lo blocco, così non vede queste storie (Today.it)

La showgirl ha infatti rivelato di star pagando le conseguenze di un weekend di folle passione con il fidanzato Andrea Zelletta, tanto da dover correre in farmacia ad acquistare dei cerotti caldi per cercare di alleviare le tensioni muscolari causate dal “troppo sesso“. (Il Fatto Quotidiano)

(Continua dopo la foto). . . . . . . . Natalia Paragoni, riferendosi alla passione sfrenata con Andrea Zelletta, ha rivelato ancora ai suoi follower di Instagram: “Mi sa che ho fatto qualche movimento strano ed è uscito questo dolore muscolare. (Caffeina Magazine)

Juventus, chiesti 56 milioni di sterline a Ronaldo. Il risarcimento che la Mayorga chiede a Cristiano Ronaldo è di 56 milioni di sterline, secondo quanto riportato dal Mirror, quotidiano inglese. Mayorga avrebbe chiesto 18 milioni di sterline (20,6 milioni di euro) per “il dolore e la sofferenza” provati in passato, altrettanti per quelli futuri e ulteriori 18 milioni di sterline per quelli che sono i “danni punitivi” (SuperNews)

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono sempre più vicini e innamorati che mai. Ultimamente nelle storie di Instagram Natalia Paragoni ha fatto una confessione davvero particolare. (DailyNews 24)