Mediaset. Pena estinta per Berlusconi

America Oggi INTERNO

Con l'estinzione della pena Silvio Berlusconi ritorna a tutti gli effetti libero, ma per via della legge Severino rimane incandidabile per ancora quattro anni. E questo nonostante siano state cancellate anche le pene accessorie compresa l'interdizione per due ... (America Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA – “Forza Silvio“, il sito della rinascita e del rilancio berlusconiano, è stato “spento”, ovvero messo offline, perché Forza Italia non paga. (Blitz quotidiano)

E' l'esito dei 10 mesi e mezzo di affidamento in prova ai servizi sociali a cui era stato ammesso un anno fa in seguito alla condanna definitiva a 4 anni di ... (Bergamosera)

Il tribunale di sorveglianza di Milano ha dichiarato estinta la pena inflitta a Silvio Berlusconi dopo la condanna nel processo per frode fiscale: l'ex premier potrà viaggiare e votare. Nel frattempo, a Bari, la parola passa alle escort. (Magazine delle donne)

Inoltre, il Tribunale ha cancellato la pena accessoria: l'interdizione dai pubblici uffici per due anni. Silvio Berlusconi torna ad essere un uomo libero: il Tribunale di Sorveglianza di Milano ha dichiarato estinta la pena dell'ex Cavaliere. (VNews24)

Silvio Berlusconi Il Tribunale di Sorveglianza di Milano ha dichiarata estinta la pena inflitta per il caso Mediaset a Silvio Berlusconi, che torna così ad essere un uomo libero. (News24web)

A meno che... ANSA/ ETTORE FERRARI. (Panorama)