Palermo, investe ragazzina e fugge: è caccia al "pirata" della strada

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: La vittima ha 13 anni ed è ricoverata all'ospedale di PartinicoI carabinieri stanno cercando il pirata della strada che ha travolto e trascinato per 20 metri una ragazzina di 13 anni a Giardinello, in provincia di Palermo, tra sabato e domenica.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Su altre fonti

(AdnKronos) - Un'auto con a bordo un bimbo di due mesi e' stata rubata a Vedelago, in provincia di Treviso. Subito e' scattato l'allarme e i carabinieri hanno bloccato l'intera zona per rintracciare la vettura con il ... (Padova News)

«Aspetta, ora parto pure io». C'è chi lascia la cena in tavola, chi sta tornando dal lavoro, chi aveva un impegno e non esita a cambiare programma. (Il Gazzettino)

E' il vicesindaco di Castellabate, Luisa Maiuri, la donna che nella serata di ieri è fuggita dopo aver investito un anziano.. (La Repubblica)

Dovrebbe essere dimessa in giornata dall’ospedale Civico di Partinico la tredicenne che ieri sera è stata travolta da un auto pirata mentre si trovava in via Mazzini a Giardinello. (MontelepreWeb)

Tags. I ladri suonano a una porta e lo riconsegnano a Resana. (Mattino Padova)

"Giu le ... Treviso, 15 nov. (Sardegna Oggi)