Serale di Amici 2024, chi sarà eliminato nella sesta puntata? I concorrenti al ballottaggio

Video suggerito A cura di Daniela Seclì Sabato 27 aprile, in onda su Canale5 la sesta puntata di Amici. Chi sarà eliminato e dovrà lasciare il talent di Maria De Filippi? Per scoprire il verdetto occorrerà attendere la fine della lunga diretta. Intanto le anticipazioni hanno svelato i tre eliminati provvisori, che dovranno affrontare il ballottaggio che porterà all'eliminazione. A rischio il cantante Holden, la ballerina Sofia Cagnetti e la cantante Martina Giovannini. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Amici arriva alla fine della sesta puntata. La scelta per i giudici, Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofré e Michele Bravi, diventa sempre più difficile, ma solo uno dei concorrenti alzerà la coppa del vincitore. (leggo.it)

Ma a splendere più di tutti in puntata è stata, ancora una volta, Sarah Toscano e anche i professori della scuola di talenti hanno intrattenuto tutti con le loro performance iconiche. Stavolta è stata Sofia Cagnetti a dover lasciare i suoi compagni d'avventura e il programma televisivo, dopo una sfida al ballottaggio finale con Martina Giovannini. (DiLei)

Sofia Cagnetti è l'eliminata del sesto serale di Amici 23, un'eliminazione che non è stata particolarmente apprezzata sui social. La cantante ha fatto un'evoluzione incredibile, tanto che ora è difficile ripensarla come la piccolina indifesa delle prime puntate. (leggo.it)

La ballerina, della squadra di Emanuel Lo e Lorella Cuccarini, era arrivata al ballottaggio finale con Martina Giovannini. La giovane è scoppiata a piangere ma il sorriso le è tornato quando ha ascoltato la proposta che le è arrivata: una borsa di studio al 100% per frequentare la Joffrey Ballet School, una delle accademie di danza più prestigiose degli Stati Uniti d'America. (Adnkronos)

Pensavo fosse molto più facile. Pensavo di essere più pronta ad affrontare delle situazioni, non era cosi". (Fanpage.it)

La sesta puntata del Serale di Amici 23 ha visto l'eliminazione della ballerina Sofia Cagnetti. La giovane e talentuosa allieva di Emanuel Lo ha perso al ballottaggio finale contro la cantante Martina Giovannini ed è stata costretta ad abbandonare definitivamente il talent show di Maria De Filippi. (ComingSoon.it)