Apple Pay può spingere i Pagamenti Mobili

Apple Pay potrebbe sparigliare le carte nel mercato degli M-payments, i pagamenti wireless che trasformeranno gli iPhone 6 e i Plus in borsellini elettronici. Apple entra nel mercato dei pagamenti mobili con Apple Pay, sfruttando la tecnologia NFC (near-field ... (ITespresso.it)

La notizia riportata su altri media

Durante la presentazione dei nuovi iPhone 6, l'azienda guidata da Tim Cook ha dimostrato grande attenzione verso il mondo del mobile gaming, in particolare per quanto riguarda gli sviluppatori: grazie alle nuove librerie grafiche Metal, titoli come Vainglory, ... (Assodigitale)

I clienti di Visa ed Apple potranno aggiungere i loro dettagli della carta di credito e debito Visa ai nuovi iPhone 6 o a Apple Watch, per abilitare i dispositivi ai pagamenti contactless. In Europa dal 2015. (ITespresso.it)

Apple punta a creare un'esperienza videoludica semplice e immediata, sfruttando al massimo i sensori di cui è dotato Apple Watch. Pubblicato: 12/09/2014 15:35. (BitCity)

Lui stesso ha dichiarato che l'Apple Watch “è il dispositivo più ... Lo smartwatch di Apple è la vera grande novità emersa dalla presentazione che ha tenuto qualche giorno fa Tim Cook sul palco del Flint Center in California. (Oggi)

settembre 12, 2014. Ned Flanders e soci non sembravano essere stati considerati nello sviluppo dello smartwatch di Cupertino. (Wired.it)

Frank Gibeau, presidente di EA Mobile, è tornato a pronunciarsi sui nuovi dispositivi presentati da Apple dopo aver svelato che due team di EA sono già al lavoro su prototipi per Apple Watch. (Key4biz)