Covid, il ministro Speranza firma. La Calabria resta in "zona gialla"

Corriere della Calabria INTERNO

Le altre Regioni/PPAA hanno un Rt compatibile con uno scenario di tipo uno

Delle altre nove, sei hanno un Rt nel limite inferiore compatibile con uno scenario di tipo 2.

Casi in risalita. «La curva segnala una ricrescita dei casi in Italia, ma la ricrescita non è solo in Italia.

Il rischio varianti. Intanto si conferma per la quinta settimana consecutiva un peggioramento nel livello generale del rischio. (Corriere della Calabria)

La notizia riportata su altri media

Passano in area arancione le Regioni Friuli Venezia Giulia e Veneto, mentre in zona rossa la Campania. Lo ha detto Guido Bertolaso, coordinatore della campagna vaccinale anti- Covid 19 per la Lombardia in un'intervista rilasciata a Lombardia Notizie Online, dopo aver partecipato oggi alla riunione tra Governo, Regioni, Commissario per l'emergenza e Protezione Civile (Nuovo Sud)

sat/red. 05-Mar-21 18:16 (ITALPRESS) – Il ministro della Salute, Roberto Speranza, sulla base dei dati e delle indicazioni della Cabina di Regia, ha firmato le nuove ordinanze che andranno in vigore a partire da lunedì 8 marzo. (Il Sannio Quotidiano)

La Campania passa in zona rossa da lunedì 8 marzo, come la Romagna. L’indice Rt è salito a 1,06, la Campania si appresta ad entrare in zona rossa, mentre Veneto e Friuli andranno ad ampliare la zona arancione. (Consumatrici)

Per maggiori informazioni leggi l'informativa sulla privacy Su questo sito utilizziamo i cookie, anche di terzi, per assicurarti una migliore esperienza di navigazione. (Prima Tivvù)

Il ministro della Salute, Roberto Speranza, sulla base dei dati e delle indicazioni della Cabina di regia, ha firmato le nuove odinanze. Mi piace: Mi piace Caricamento (Gazzetta di Salerno)

Ci sono sindaci di alcune grandi città che non hanno fatto niente, niente, anzi fino a qualche giorno fa incentivavano aperture serali senza esercitare alcuna forma di controllo”. La Campania passa in zona rossa da lunedì 8 marzo. (VoceControCorrente.it)