Collisioni, Philippe Daverio: in vino veritas

Collisioni, Philippe Daverio: in vino veritas (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Ieri Bob Dylan ha concluso il festival 'Collisioni' di Barolo, dove ha suonato per l'unica data italiana del suo 'Never ending tour'. 'Tempest' è il titolo nel nuovo album, ... (news24h magazine)

Il cantante icona degli anni '80, ospite a un incontro del festival 'Collisioni' nel cuneese, ha sedotto il pubblico con un ipnotico dj-set. "Ci siamo rincontrati coi Culture Club, è un'opportunità". (Gay.it)

Dylan suona a Barolo All along the watchtower (La Repubblica)

Uscirà a settembre "Tempest", il 35imo album di Bob Dylan, il leggendario artista statunitense che ha deliziato i fan italiani ieri sera grazie a un concerto tenutosi a Barolo nell'ambito del festival "Collisioni 2012". (AgoraVox Italia)

Alle 21.30 in Piazza Blu, Boy George ha svelato a migliaia di persone il suo rapporto con la musica ei suoi progetti musicali per il futuro mentre alle 22.30 in Piazza Rossa Alessandro Mannarino, accompagnato dalle letture di 'Cinaski', ... (Virgilio)

Confesso che la mia simpatia č sempre andata all'alt(r)a Langa: non quella bassa di Barolo e Grinzane, cosě ricca e un po' snob, dove le cantine si chiamano “wine shop” e sembrano boutique di via Montenapoleone. (Il Giornale della Musica)