De Grandis: «Inter, scudetto perso per 2 partite storte! Milan più costante»

Inter-News SPORT

Stefano De Grandis, intervenuto negli studi di Sky Sport, ha parlato della lotta scudetto in Serie A, con l’Inter che ospita la Sampdoria ed il Milan a Reggio Emilia contro il Sassuolo. DIFFICOLTA’- Queste le parole di De Grandis: «Nella stagione il Milan è stato più costante, ha reagito in maniera più altalenante alle difficoltà.

Io non so se i rossoneri siano più forti dell’Inter in senso assoluto, io propenderei per il no. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

I nerazzurri portano a casa la vittoria contro la Sampdoria, ma allo stesso tempo il Milan vince sul Sassuolo. A maggior ragione perché il Milan quest'anno non partiva da favorito, salvo poi diventare protagonista di un vero e proprio ribaltone (Liberoquotidiano.it)

PARTITA INIZIATA. Inter-Sampdoria, le formazioni ufficali. INTER (3-5-2): 1 Handanovic; 37 Skriniar, 6 De Vrij, 95 Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 14 Perisic; 10 Lautaro, 19 Correa. (ilmessaggero.it)

TUTTE le novità. Perisic Juve: dall’incontro con la dirigenza dell’Inter per il rinnovo all’offerta dei bianconeri. TUTTE le novità Sono giorni molto caldi (Juventus News 24)

C’è da digerire la delusione della seconda stella mancata in casa nerazzurra, con i cugini che sull’altra sponda del Naviglio festeggiano dalle 20 di ieri senza sosta. Perisic Inter Mercato. Infatti,secondo quanto riportato da Nicolò Schira, l’agente di Ivan Perisic sarà a Milano per incontrare l’Inter e discutere del rinnovo fino al 2024. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

1 di 5. DIFESA. Handanovic 6,5. Fra i più pericolosi con le sue discese e i suoi scambi di classe e qualità con Perisic sulla sinistra, crea più di qualche apprensione alla Sampdoria (fcinter1908)

"Abbiamo fatto un percorso bellissimo, se mi volto indietro vedo due trofei alzati davanti ai nostri tifosi. In Champions perso solo con le due finaliste, forse non l'avrei neanche immaginato. (La Sicilia)