Milenkovic, la posizione dell’Inter e la verità sull’inserimento della Juventus

fcinter1908 SPORT

Il difensore serbo della Fiorentina ha deciso di non rinnovare con i viola e partirà in estate.

Tutto, ora, dipenderà dalle cessioni, in particolare quella di Skriniar, che dovrebbe portare all'arrivo a Milano di Nikola e anche di Bremer"

Il futuro di Nikola Milenkovic potrebbe essere a tinte nerazzurre.

L'Inter ci pensa, come rimarca calciomercato.com: "Quella che sta facendo più sul serio per il difensore serbo è senza dubbio l'Inter, che ha incontrato più volte l'agente del centrale, Fali Ramadani, per iniziare a parlare di un possibile trasferimento in nerazzurro. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Tutto per la Fiorentina - ormai è cosa nota - dipende dal futuro di Nikola Milenkovic: se il classe '97 partirà, la Fiorentina dovrà trovare sul mercato un difensore che possa avere lo stesso status. L'interesse dell'Inter è ormai datato, ma i nerazzurri dopo aver chiuso per Lukaku e Bellanova dovranno cedere prima di poter tornare sul mercato. (Firenze Viola)

Inter, l'obiettivo è prendere due difensori: Milenkovic prescinde da Bremer. Il difensore serbo è un nome che prescinde dal possibile arrivo di Gleison Bremer, visto che il club nerazzurro vuole prendere due centrali se parte Milan Skriniar (avendo perso anche Andrea Ranocchia) (TUTTO mercato WEB)

2 Alex Meret non vuole più un ruolo marginale. Il portiere del Napoli , complici gli infortuni, negli ultimi anni ha dovuto alternarsi spesso con David Ospina . (Calciomercato.com)

L’addio di Nikola Milenkovic non è scontato, ma è comunque possibile. Secondo quanto riportato da La Nazione, una delle possibilità è che venga promosso Martinez Quarta titolare con Igor. (Labaro Viola)

L’Inter pensa a Milenkovic e comincerà ad affondare il colpo quando sarà certa la partenza di Skriniar. A Pioli è sempre piaciuto Milenkovic e lo ha già allenato proprio ai tempi della Fiorentina (Fiorentina.it)

Chi la spunterà nel Derby di mercato? I bianconeri infatti sarebbero ai ferri corti in fase di rinnovo con de Ligt e, in caso di cessione già in questa sessione, vorrebbero cautelarsi con un profilo giovane ma già di esperienza, proprio come Milenkovic. (passioneinter.com)