Asilo nido degli orrori a Portici, due maestre denunciate per maltrattamento, incastrate dalle telecamere nascoste

NapoliTime INTERNO

Bimbi strattonati, pizzicati, picchiati con i giocattoli, legati a testa in giù nei passeggini, lasciati sul pavimento del bagno, è quanto si vede dai filmati Napoli, 21 dicembre — Orrore in un asilo nido privato a Portici, due maestre sono state denunciate per maltrattamento aggravato nei riguardi di undici... (NapoliTime)

Ne parlano anche altri giornali

A tre anni dal precedente lavoro discografico in uscita “Cattivi maestri”, il nuovo album della band lucana Aeguana Way. I cattivi maestri sono i consigli sbagliati, i cliché di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Dalle indagini condotte dal nucleo investigativo della Polizia locale di Portici, diretto dal tenente Emiliano Nacar, è emerso che le due ... (Adnkronos)

Due insegnanti di un asilo privato a Portici, in provincia di Napoli, ... Bambini a testa in giù nei passeggini, lasciati sui pavimenti con i pannolini sporchi. (Lettera43)

Aperta la 'scatola nera' che riprogramma le cellule adulte facendole tornare bambine: a sorpresa è stato identificato anche un meccanismo che permette di generare un nuovo tipo di cellule immature mai identificate prima, delle vere e proprie 'bambine terribili' che in futuro potrebbero aprire a nuovi tipi di... (Nuovo Sud)

(ANSA) - PORTICI (NAPOLI), 20 DIC - Due insegnanti di un asilo privato sono state denunciate per maltrattamenti aggravati ai danni di alcuni bambini di età compresa tra i sei mesi e i due anni. (Il Messaggero)

Un grido che si innalza lungo le nostre strade e chiede vendetta, il pianto di una terra per anni defraudata, insultata e fatta... (Vesuviolive.it)