Adriano Panatta: "Jannik Sinner è il mio opposto. Roma poteva essere il suo torneo"

Tennis World Italia SPORT

Adriano Panatta ha scritto un articolo per il quotidiano "Il Corriere della Sera" condividendo alcuni meravigliosi ricordi legati alla sua prima partecipazione agli Internazionali d'Italia. Ricordi che vedono come protagonista lo storico Mario Belardinelli, che Panatta considera come un secondo papà. "Gli Internazionali furono un regalo. E non è un modo di dire. I miei primi Belardinelli me li presentò proprio così, con una piccola cerimonia e un bel pacchetto fatto di parole, raccomandazioni e infinite esortazioni. (Tennis World Italia)

Su altri giornali

Il campione altoatesino ha iniziato una nuova fase del suo recupero post-infortunio: cinque giorni che saranno decisivi (MilanLive.it)

Foto Ray Giubilo Sinner si trova a Torino già da qualche giorno, e i primi segnali sembrerebbero essere incoraggianti in vista del recupero (TennisItaliano.it)

Arrivato nella giornata di ieri, venerdì 10 maggio, al JMedical, Sinner si è sottoposto ad alcuni accertamenti che avrebbero dovuto chiare lo stato dell'anca destra, parte del corpo che ha costretto ai ben noti ritiri di Sinner a Madrid e Roma (Eurosport IT)

Il campione serbo non è apparso in grandi condizioni, lontano parente del campione che più volte ha vinto questo torneo e difficoltà a dir poco clamorose. (Tennis World Italia)

Proprio così, l'altoatesino guadagna terreno sul fenomeno serbo pur avendo saltato l'appuntamento della Capitale e il sorpasso in classifica potrebbe arrivare al Roland Garros anche se Jannik dovesse saltare l'appuntamento con il secnod Slam della stagione. (Tuttosport)

Il serbo, uscito ai quarti di finale nel 2023, ha perso punti importanti in classifica e potrà difendersi dal sorpasso solo raggiungendo la finale ai French Open. Per Sinner serve però un'altra coincidenza favorevole. (leggo.it)