Donna uccisa a coltellate, arrestato il marito

Zoom24.it INTERNO

Una donna di 49 anni è stata uccisa a coltellate dal marito, oggi attorno alle 14,30, nella loro casa di via Donizetti a Cologno al Serio, in provincia di Bergamo. L'uomo, di nazionalità nigeriana come la moglie, l'ha accoltellata mentre erano a casa da soli. Vani i soccorsi per la donna. Poco dopo l'uomo è stato arrestato dai Carabinieri di Treviglio. I carabinieri stanno cercando di far luce sul movente del delitto, che sarebbe avvenuto al culmine di una lite scoppiata dopo pranzo nell'appartamento della coppia. (Zoom24.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dietro la tragedia avvenuta lo scorso pomeriggio (giovedì 28 marzo) a Cologno, nell'appartamento al secondo e ultimo piano di una corte in via Donizetti 19, dove una donna è stata accoltellata a morte dal compagno, ci sarebbe una storia di forte disagio psichico, che durava ormai da anni. (Prima Bergamo)

01:26 Una donna di 49 anni e' stata uccisa a coltellate dal marito nella loro casa a Cologno al Serio, in provincia di Bergamo. L'uomo, di nazionalita' nigeriana come la moglie, l'ha accoltellata mentre i due erano a casa da soli. (La Gazzetta di Mantova)

Una donna di 49 anni, Joy Omoragbon, è stata uccisa a coltellate in una abitazione a Cologno al Serio, in provincia di Bergamo. L'omicidio è avvenuto nel pomeriggio di giovedì attorno alle 14. Il sospettato principale è il compagno, Osarumwense Aimiose, un uomo di 45 anni, nigeriano come la donna. (MilanoToday.it)

Giunti sul posto, gli agenti hanno bloccato A.O., nigeriano del ’79, che aveva ferito mortalmente, con diverse coltellate al torace inferte con un coltello da cucina, la convivente O. (MyValley.it)

Dai primi rilievi parrebbe che a uccidere la donna sia stato un unico fendente. L’omicidio è avvenuto nella casa della coppia a Cologno al Serio, in provincia di Bergamo, dove i due risiedevano da 4 anni. (Il Fatto Quotidiano)

Fermato dai Carabinieri e portato ieri sera nel carcere di Bergamo, nel 2013 l’indagato si era reso responsabile di lesioni aggravate cagionate alla donna e nella circostanza l’aveva anche minacciata con un coltello: nel corso delle indagini successive il soggetto era risultato affetto da problemi psichici che ne avevano reso necessario il Trattamento Sanitario Obbligatorio e dal 2014 risultava in cura presso diversi CPS della zona. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)