Renzi: non temo insulti, faremo di tutto perchè Ilva abbia futuro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Prealpina INTERNO

Roma, 29 lug. (askanews) - "Io me li prendo tutti gli insulti, non ho paura. Ma mi sta a cuore che questa città tenga insieme il sacrosanto diritto alla salute con il sacrosanto diritto al lavoro". Lo ha detto Matteo Renzi, parlando delel contestazioni ... (La Prealpina)

Su altri giornali

Il Presidente del Consiglio Matteo Renzi, a Taranto per inaugurare il museo archeologico insieme al ministro dei beni culturali Dario Franceschini, è stato accolto da contestazioni durissime. (Leonardo.it)

Diretta multimediale. [aggiornamento ... (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Rizzo: "Abbiamo illustrato la situazione reale di Taranto e chiesto un intervento concreto che vada a tutela della città, dei cittadini e dei lavoratori". (Taranto Sette)

Sembra roba da stadio nella piazza centrale della città. Sono invece le proteste delle associazioni ambientaliste e dei grillini. (il Giornale)

Mi prendo gli insulti, non ho paura, il governo non si tira indietro, ci stiamo mettendo la faccia, ma bisogna comprendere che per ripartire è ... (TarantoBuonaSera.it)

Siamo decisi e determinati ad andare avanti nell'operazione di rilancio. In questa citta' c'e' chi protesta ma ci sono anche tanti uomini tante donne che chiedono una speranza per il futuro", ha detto ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)