Caduta di un centinaio di metri: 25enne muore nella zona del Vodala

Valseriana News INTERNO

Non è sopravvissuto a una caduta di un centinaio di metri.

Il corpo del ragazzo è stato recuperato e portato nella piazzola della Croce Blu di Gromo

Intervento nel pomeriggio di oggi alle 15.00 per un ragazzo di 25 anni di Sorisole, precipitato nella zona del Vaccarizza, a 1600 metri di quota, nella zona del Vodala nel territorio comune di Ardesio.

Immediato l’allarme, la centrale ha mandato sul posto l’elisoccorso di Bergamo di Areu – Agenzia regionale emergenza urgenza. (Valseriana News)

Su altre testate

Il corpo del ragazzo è stato recuperato e portato nella piazzola della Croce Blu di Gromo A darne notizia il Soccorso Alpino, che è intervenuto intorno alle 15 insieme all’elisoccorso di Bergamo di Areu - Agenzia regionale emergenza urgenza. (Prima Bergamo)

Immediato l’allarme, la centrale operativa ha mandato sul posto l’elisoccorso di Bergamo di Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza). Matteo Carminati, studente, stava partecipando al progetto Pasturs, l’esperienza che porta alcuni giovani in alpeggio per aiutare gli allevatori (MyValley.it)

Non è sopravvissuto a una caduta di un centinaio di metri. Intervento nel pomeriggio di oggi, lunedì 1 agosto, alle 15.00 per un ragazzo di 25 anni di Sorisole, precipitato nella zona del Vaccarizza, a 1600 metri di quota, nel territorio comune di Ardesio (La Voce delle Valli)