Ricovero attrezzi a fuoco: entra con l'estintore ma non ce la fa, trovato senza vita

Ricovero attrezzi a fuoco: entra con l'estintore ma non ce la fa, trovato senza vita
Più informazioni:
ilgazzettino.it INTERNO

La vittima - parente dell'anziano falegname proprietario della casa e del deposito che voleva entrare, ma è stato trattenuto dalla badante - è morto probabilmente per l'alta concentrazione di monossido di carbonio.

APPROFONDIMENTI NORDEST Incendio a Feltre, morto un uomo nella legnaia TEZZE SUL BRENTA Auto in fiamme nel parcheggio, all'interno un corpo carbonizzato:.

Il corpo è stato rinvenuto poco dopo dai pompieri all'interno della struttura che è collassata

Ma non ci sono ancora conferme e le cause dell'incidente sono al vaglio dei tecnici. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Gesto fatale Ivan Gaio E’ morto così, questo pomeriggio (venerdì 14 gennaio) a Feltre, Ivan Gaio, 52 anni. Quest’ultimo ha tranquillizzato il suocero, spiegandogli che i vigili del fuoco sarebbero arrivati presto. (Corriere della Sera)

Sul posto il personale del SUEM e i carabinieri. Da poco prima delle 13:00, i vigili del fuoco stanno operando in via Fosse a Feltre per l’incendio di una baracca di ampie dimensioni annessa ad una abitazione adibita a ricovero attrezzi e legnaia: deceduto un uomo entrato nella struttura per spegnere le fiamme con un estintore. (Nordest24.it)

Incendio alla baracca, muore un uomo | Oggi Treviso | News | Il quotidiano con le notizie di Treviso e Provincia: Oggitreviso

Il corpo carbonizzato è stato ritrovato, una volta spente le furiose fiamme, dai vigili del fuoco. Un uomo Ivan Gaio 52 anni, residente a Pedavena ha perso la vita tra le fiamme. (Radio Più)

Le cause dell'incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. vigili del fuoco stanno operando a Feltre (Belluno) per l'incendio di una baracca di ampie dimensioni annessa ad una abitazione adibita a ricovero attrezzi e legnaia: nel rogo è deceduto un uomo di 52 anni, entrato nella struttura per spegnere le fiamme con un estintore. (Oggi Treviso)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr