Allegri: «La Juve parte sempre per vincere, ma Inter, Roma e Milan si sono rinforzate»

Allegri: «La Juve parte sempre per vincere, ma Inter, Roma e Milan si sono rinforzate»
Calcio News 24 SPORT

CAMPIONATO – «Le altre si sono rinforzate molto: la Roma si è rinforzata molto, l’Inter si è rinforzata… Credo che Inter, Milan e Roma siano squadre molto più forti dell’anno scorso, quindi vincere il campionato sarà difficile.

Bisognerà lavorare molto bene in una stagione differente: ci sono prima tre mesi dove si gioca un mini campionato e un passaggio di Champions».

OBIETTIVI – «L‘anno scorso siamo partiti per vincere, ogni anno la Juve deve partire per cercare di raggiungere i massimi obiettivi. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Sul mercato la società è sempre vigile, non è che da un giorno all'altro possiamo prendere o vendere giocatori. Poi c'è anche la competitività delle altre squadre che quest'anno penso sia molto più alta dell'anno scorso" (Calciomercato.com)

Mercoledì dobbiamo cambiare faccia". Mercoledì quando riprendiamo dobbiamo cambiare faccia, lunedì col Sassuolo è una partita di campionato vero e non possiamo scherzare" (TUTTO mercato WEB)

Juventus, Allegri: "Giornata memorabile, a Villar Perosa si respira la storia"

Mercoledì quando riprendiamo dobbiamo cambiare faccia, lunedì col Sassuolo è una partita di campionato vero e non possiamo scherzare" Credo che Inter, Milan e Roma siano squadra molto più forti dell'anno scorso, dovremo lavorare bene e vincere lo Scudetto sarà molto difficile. (TUTTO mercato WEB)

La società ha lavorato molto bene, per quanto riguarda il futuro è ancora tutto da vedere. La società sta lavorando per allestire una rosa importante come ha sempre fatto (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr