Spaccio e criminalità, pugno duro dell’Arma: scattano denunce e segnalazioni

Frosinone News SPORT

Prosegue l’attività degli uomini dell’Arma di Alatri che, nella settimana appena trascorsa, hanno implementato le attività istituzionali finalizzate alla prevenzione dei reati in genere. Nei fine settimana, nei comuni di Filettino, Fiuggi, Alatri e Veroli, si è dato corso a controlli messi in atto da parte dei militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia e delle Stazioni dipendenti, per incrementare i livelli di sicurezza e contrastare la criminalità e lo spaccio di sostanze stupefacenti. (Frosinone News)

Su altre fonti

A Bari cresce la tensione. Dopo la partita di ieri contro il Cittadella (pareggiata 1-1 con la squadra pugliese sempre più a rischio retrocessione in serie C) il direttore sportivo, l’ex portiere atalantino Ciro Polito, è stato aggredito con calci e pugni da un gruppetto di tifosi biancorossi. (Atalantini.com)

Clima incandescente a Bari per la situazione di classifica della squadra che rischia la retrocessione diretta e può aspirare solo alla disputa del play out. IL COMUNICATO DELLA SOCIETA’ PUGLIESE (Terni in rete)

Di ritorno dalla trasferta di Cittadella, dove i biancorossi hanno raggranellato un punto che non consente loro di uscire dalla pericolosa zona retrocessione, il ds della società Ciro Polito ha avuto la sventura di incrociare quattro tifosi che avevano seguito la squadra fino in Veneto. (ilGiornale.it)

Il direttore sportivo del Bari, Ciro Polito, nella serata di domenica 5 maggio sarebbe stato aggredito in maniera decisa da alcuni tifosi biancorossi, in un autogrill nei dintorni di Occhiobello, in provincia di Rovigo, al ritorno dalla trasferta a Cittadella (la partita è finita con un mesto 1-1). (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sulla vicenda indagano le forze dell’ordine. Al vaglio degli investigatori anche i filmati della videosorveglianza. (L'Eco di Bergamo)

Esclusiva TMW Calcagno (AIC): "Sistema ha sua tenuta fisiologica. Polito? Quelli non sono tifosi" "Percentualmente quest'anno ci sono stati situazioni di difficoltà che direi fisiologica. C'è stato in particolare il caso della Pistoiese, ma direi che il sistema adesso ha una sua tenuta fisiologica. (TUTTO mercato WEB)