Darwin chiama, Haaland risponde: doppietta all'esordio in Premier per l'attaccante del City

GianlucaDiMarzio.com SPORT

A una settimana di distanza, quando già si parlava di flop, Haaland ha ricordato a tutti il giocatore favoloso che è.

Haaland: Guardiola e le prime sfide con Núñez. Il primo lo segna sul rigore che si era guadagnato.

Subito dopo loro, c’è Darwin Núñez, ancora lui che ricompare solamente in una delle prime sfide di questa stagione

La mano di Guardiola, neanche a dirlo, è ben visibile anche in questa prima partita della nuova stagione, e a dirlo sono le statistiche. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

pic.twitter.com/Ge8Owa7mVY — Football Ramble (@FootballRamble) August 7, 2022. "Potevi segnare più gol" gli dice il giornalista, "Sì, avrei potuto; se solo avessi visto quel pallone di Gundogan. (Calciomercato.com)

Brillante la prestazione del Tottenham di Conte, vittorioso per 4-1 con il Southampton; da segnalare un imprendibile Kulusevski , vero trascinatore ieri. Il tonfo più rumoroso lo ha fatto il primo Manchester United di Erik Ten Hag, che si è presentato ad Old Trafford con tante aspettative ed è crollato dopo metà del primo tempo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nella sfida di ieri, da sottolineare anche l’esordio ufficiale in Premier League di Gianluca Scamacca. La Premier League si preannuncia bellissima con il Tottenham di Antonio Conte che ha tutte le intenzioni di competere fino in fondo per il titolo con Manchester City e Liverpool. (Nanopress)

Dopo Milan Skriniar e Denzel Dumfries, anche Marcelo Brozovic “preoccupa” il tecnico nerazzurro, e di certo non per i suoi problemi fisici. ALTRO BIG – Non c’è pace per l’Inter di Simone Inzaghi che dovrà cercare di stringere i denti per gli “ultimi” venti giorni di mercato. (Inter-News)

La Premier League spiazzata dalla frase del tecnico. Il paragone assurdo fa impazzire la Premier League: cos’hanno in comune Erling Haaland e Lionel Messi. (CalcioToday.it)

Nel post partita l'attaccante norvegese si è presentato in mixed zone, dove è avvenuto una siparietto piuttosto particolare. La replica però non va troppo lontana dalla risposta precedente: "Oh, scusi (Tuttosport)