Filippa Lagerback, addio alla Rai con Fazio e Littizzetto: “La prendo come un’occasione”

L’addio alla Rai di Fabio Fazio tiene banco da diverse settimane, del resto è proprio lì che il presentatore ha mosso i primi passi della sua carriera televisiva e sempre lì ha proseguito il suo cammino per tanti anni. Ora, calato il sipario sull’ultima puntata di Che tempo che fa, storica trasmissione che ha tenuto compagnia ai telespettatori per 20 anni, ha detto la sua sul futuro anche Filippa Lagerback che, insieme a Luciana Littizzetto, affianca il conduttore sin (quasi) dall’inizio del programma. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo giorni di silenzio anche Pippo Baudo ha detto la sua sull'abbandono del conduttore: "Fazio ha lasciato un motivo ci sarà". "La Rai è di tutti gli italiani, al di là di ogni conduzione o convinzione politica - ha dichiarato Baudo all'Ansa -. (Today.it)

Roma, 29 mag. Il nostro rapporto continuerà, continuerà spero a lungo, ma intanto mi porto via questo ricordo bellissimo dell'abbraccio di tantissime persone, che ci hanno seguito, di tantissime persone che erano davanti al televisore ieri sera. (Il Sole 24 ORE)

Ieri sera è andata in scena su Rai 3 una puntata particolare del programma "Che tempo che fa". Ospite speciale Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli. Quest'ultimo ha annunciato l'addio di Luciano Spalletti, il quale anche lui quest'oggi ha confermato la separazione ufficiale dal club azzurro. (CalcioNapoli1926.it)