Clausola Bremer, anche il Torino ci guadagna: i dettagli

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Continuano ad emergere maggiori dettagli sulla clausola rescissoria presente nel contratto di Bremer. Anche il Torino potrebbe guadagnarci. Nonostante la sosta delle Nazionali (ormai volta al termine), sono stati giorni caldi in casa Juventus. Tra gli argomenti che hanno tenuto maggiore banco c’è senza dubbio stato quello relativo al futuro di Gleison Bremer. Nelle ultime ore, infatti, è emersa la presenza di una clausola rescissoria, inserita nell’accordo raggiunto dal difensore brasiliano lo scorso dicembre, che ha permesso di prolungare il suo contratto con la Vecchia Signora fino al 2028. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altri giornali

C'è però una novità raccontata da Tuttosport che può cambiare le prospettive su quello che succederà già a partire dall'estate. Za alla Juventus oltre questa stagione che sta per finire. (ilBianconero)

Non solo Bremer, prendono anche un flop dalla Juventus. L’indizio di mercato in casa bianconera in vista della sessione estiva Nelle ultime ore sono esplose le voci su Gleison Bremer. La conferma della clausola rescissoria presente nel contratto del brasiliano ha subito riacceso rumors ed indiscrezioni riguardo ad un possibile addio alla Juventus. (CalcioMercato.it)

Nell’ultima settimana, su Gleison Bremer , una pioggia di indiscrezioni, rumors, notizie, paranotizie e chi più ne ha più ne metta. È il caso dunque di alzare la nebbia che si è addensata intorno alla figura del potente brasiliano per scattare una fotografia nitida e mettere a fuoco lo stato dell’arte. (Tuttosport)

Infatti, dopo un'ottima partenza in campionato che vedeva i bianconeri (prima della partita contro l'Empoli) addirittura a +1 dall'Inter, ora si trovano al Tra Juventus e Manchester United non si parla solamente di Bremer. (SpazioJ)

Juventus, per avere Bremer lo United mette sul piatto una punta: Mason Greenwood (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riferito da Tuttosport, nel recente rinnovo firmato da Bremer è stata inserita una “postilla” che permette di annullare la clausola rescissoria. A fronte di una proposta ufficiale di circa 65 milioni di euro, infatti, la Juventus potrebbe neutralizzarla aumentando l’ingaggio al calciatore con una cifra prestabilita. (Juventus News 24)