Madonna e Pulzetti tornano in serie B con il Padova, promosso dalla C

Città della Spezia SPORT

La Spezia - Una promozione in differita ma non per questo meno bella: dopo quattro stagioni il Padova torna nella Serie B. Dopo il risultato di questa sera di Bergamo, con la Reggiana che è uscita sconfitta sul campo dell’Albinoleffe, la formazione di Bisoli è irraggiungibile e quindi… (Città della Spezia)

Ne parlano anche altri giornali

Con la sconfitta della Reggiana contro l'Albinoleffe il Padova ha potuto festeggiare la matematica promozione in Serie B. (TUTTO mercato WEB)

Protagonista tra i biancoscudati anche il rossoblù Capello (Cagliari News 24)

Kouko al 13esimo del primo tempo con un grandissimo slalom che si traduce in goal spinge l'Albinoleffe verso i play off, ma soprattutto fa esplodere l'entusiasm... (SMTV San Marino)

Dopo 4 anni, il Padova torna in Serie B: decisive le sconfitte di Sambenedettese e Reggiana; nel girone C, il Lecce prepara la festa dopo il ko del Catania; piena lotta toscana a due giornate dal termine (ZON.it)

Anche il tecnico del Padova Pierpaolo Bisoli ha commentato a caldo la matematica promozione della sua squadra in Serie B: “Scarico tutta la tensione. (TUTTO mercato WEB)

E mentre nella città del Santo impazza la. (Tutto B)