GAZZETTA - Milan, a centrocampo spunta anche Tameze

GAZZETTA - Milan, a centrocampo spunta anche Tameze
Napoli Magazine SPORT

Milan, a centrocampo spunta anche Tameze. Diversi i nomi accostati al Milan, che lavora al rinforzo a centrocampo.

La Gazzetta dello Sport scrive che è stato offerto Frattesi ma è valutato dal Sassuolo 20 milioni di euro.

Restano vive anche le ipotesi Raphael Onyedika, classe 2001 del Midtjilland, e Ibrahima Sissoko, classr 1997 dello Strasburgo

L'ultimo è quello di Adrien Tameze che, secondo il Corriere dello Sport, comunque il Verona vorrebbe tenere e per il quale chiede non meno di 10 milioni di euro. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

La richiesta gialloblu è alta, ma per caratteristiche piace molto alla dirigenza milanista. Sarebbe l’elemento con maggiore esperienza e non avrebbe bisogno di un periodo di adattamento per comprendere il modo di giocare in Italia, sottolinea il Corriere dello Sport (Tutto Napoli)

Altra alternativa è Jean Onana del Bordeaux, da cui in rossonero è già arrivato Yacine Adli Pepe Sarr, per caratteristiche, è un altro indiziato: centrocampista con indole difensiva, senegalese del Tottenham, giovane e di prospettiva. (TUTTO mercato WEB)

Dopo il pesante acquisto di De Ketelaere per la trequarti resta ormai un numero di risorse economiche limitato per il club meneghino atto a completare l’organico. Per rinforzare sia centrocampo che difesa restano quindi sui 15 milioni di euro, una quota che potrebbe essere investita prevalentemente sulla mediana se per la retroguardia si optasse per un prestito. (CalcioMercato.it)

Il Milan fiuta il colpo a centrocampo: “Potrei andare, riflessioni in corso”

Milan, occhi su Tameze per il centrocampo. La richiesta gialloblu è alta, ma per caratteristiche piace molto alla dirigenza milanista. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il Milan sarebbe interessato a Davide Frattesi del Sassuolo. Il club emiliano, però, chiede almeno 25 milion di euro, cifra ritenuta eccessiva dai rossoneri dopo averne già spesi 35 per De Ketelaere (Napoli Magazine)

Il prezzo giusto per un Milan, che non ha intenzione di fare una spesa importante, dopo l’acquisto di Charles De Ketelaere. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr