Immobile-Napoli, la Lazio propone un clamoroso scambio al club azzurro

AreaNapoli.it SPORT

L'edizione odierna de Il Mattino rilancia l'ipotesi di un clamoroso scambio tra Lazio e Napoli in vista della prossima stagione. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna de Il Mattino Lazio e Napoli starebbero pensando ad un super scambio di mercato per quanto riguarda il reparto offensivo in vista della prossima estate. Con l'arrivo in panchina di Igor Tudor la Lazio starebbe pensando di cambiare qualcosa in avanti in estate. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Nelle ultime ore sta rimbalzando un’ipotesi di scambio tra Lazio e Napoli che vedrebbe coinvolti due attaccanti, ovvero Immobile e Simeone. Con l’arrivo di Tudor la società biancoceleste avrebbe individuato nell’argentino il profilo perfetto su cui far ricadere il peso dell’attacco a partire dalla prossima stagione. (Europa Calcio)

Napoli, possibile un clamoroso scambio con la Lazio: Simeone da Tudor per Immobile Il Mattino distribuito stamattina in edicola si concentra sulle mosse del Napoli del futuro e per l'attacco degli azzurri che verrà, si legge, si starebbe profilando anche l'ipotesi di uno scambio che avrebbe del clamoroso. (TUTTO mercato WEB)

Il mercato estivo è ancora discretamente lontano, ma sono già iniziati alcuni discorsi in merito al futuro di vari giocatori. Nell’organico del Napoli ci sono diversi giocatori in partenza, tra cui i top player Zielinski ed Osimhen. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Giovanni Simeone può andare via dal Napoli al termine della stagione. Le possibilità che il Cholito saluti il capoluogo partenopeo dopo due anni di permanenza sono concrete. A riferirlo è Radio Kiss Kiss Napoli, tramite le parole del direttore Valter De Maggio rilasciate nel corso di Radio Goal: “Ho fatto qualche domanda a chi è dentro le trattative di mercato: ci sono possibilità concrete che Simeone vada alla Lazio (Tutto Napoli)

Secondo quanto riportato da Il Mattino, Lotito in vista della prossima stagione farà di tutto per portare nella Capitale il Cholito Simeone. (Tuttocampo)