Rischio botta sui cellulari: ecco perché

Investimenti a rischio. Altro problema sottoposto alla Camera è quello relativo al rischio per gli investimenti messi a disposizione per la cosiddetta transizione digitale.

Al termine del dibattito, il provvedimento tornerà sul tavolo del Consiglio dei ministri, dove si deciderà in merito alla sua approvazione definitiva

Con la nuova direttiva europea relativa al codice delle Comunicazioni elettroniche si prevedono importanti rincari nei costi delle offerte di telefonia mobile e fissa. (ilGiornale.it)

Su altre testate

Perché al di sotto dei 14 anni il cervello umano non è organizzato, ma tsunamico: l’adolescenza è cambiamento, crescita, rischio, ricerca, esplorazione. La nostra suggestione è rivolta principalmente ai genitori delle scuole primarie, cioè a chi la scelta di dare lo smartphone ancora non l’ha presa (Avvenire)

Perché proprio 14 anni? Il cosiddetto cervello cognitivo, in grado di tollerare una frustrazione, si sviluppa dopo, tra i 14 e i 16 anni. (Corriere della Sera)

Con lo smartphone, il tablet o il computer dovrebbe funzionare allo stesso modo: dovremmo evitare che bambini e preadolescenti ne abbiano uno personale fino ai quattordici anni. Smartphone, tablet e adolescenti. (valdinievoleoggi.it)