Napoli-Girona 3-1: gli azzurri vincono la prima amichevole

ilmattino.it SPORT

Ma dopo il gol qualcosa si spegne: il primo tempo finisce in calando e nell’avvio del secondo tempo, poi, è il Girona a partire meglio.

Il Girona tarda qualche minuto nel ricominciare la gara, ma riparte con tre cambi: Castellanos, Saiz, e Yan Couto per Urena, Valery e Stuani.

Il Girona ci crede e quasi Rrahmani non fa un favore agli spagnoli, la manovra azzurra invece si spegne sempre prima di arrivare in porta. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alex stasera ha fatto due buone uscite, mentre nelle precedenti partite si poteva appuntare qualcosa, questa sera ha fatto molto bene il suo lavoro“ Sui gol presi, Spalletti ha detto: “Nelle partite precedenti abbiamo preso gol per colpa nostra. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il Napoli batte il Girona e vince la terza amichevole internazionale a Castel di Sangro. Questo il commento del sito ufficiale del club azzurro. (CalcioNapoli24)

Questi test vanno comunque intesi nell'ottica di una preparazione atletica e quindi tutti avranno spazio” "Ci sono delle cose sviluppate molto bene come il pressing iniziale, poi però siamo un attimo andati giù di ritmo". (SSC Napoli)

"Napoli 3-1 nel test col Girona". Spalletti: Che bravo", titola così in prima pagina il Corriere dello Sport nell'edizione di oggi. (Tutto Napoli)

Sulla difesa. "E' legato a ciò che dicevamo, avere una sicurezza di squadra dietro è la base per essere forti" Gli azzurri si sono imposti per 3-1 grazie all'autogol di David Lopez, la rete di Petagna e il rigore realizzato da Khvicha Kvaratskhelia. (CalcioNapoli1926.it)

Le notizie più belle per lui arrivano dal solito Kvara, sempre brillante, intraprendente, a tratti incontenibile. GOL E HIGHLIGHTS NAPOLI-GIRONA. Ecco il video dei gol e gli highlights della partita Napoli-Grona (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)