Calciomercato Roma, dal Brasile: interessa Carlos Vinicius, Mourinho l'ha avuto al Tottenham

LAROMA24 SPORT

Si tratta di Carlos Vinicius, 26enne attaccante brasiliano che Mourinho ha avuto la scorsa stagione al Tottenham.

Vinicius, in prestito dal Benfica, la scorsa stagione era stato impiegato da Mourinho soprattutto in Europa League ed FA Cup.

Dal Brasile segnalano un altro nome, peraltro una vecchia conoscenza Special One e che con lui condivide l'agente Jorge Mendes.

Il futuro di Vinicius, legato al Benfica fino al 2024, è ancora incerto. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri giornali

Il riferimento è, ovviamente, all'esonero dello Special One ad aprile, dopo l'eliminazione dall'Europa League contro la Dinamo Zagabria. Devono vincere. (ForzaRoma.info)

Il centravanti brasiliano tornerà in Portogallo dopo il 30 giugno e potrebbe ritrovare lo Special One dopo la parentesi in Premier League. (TUTTO mercato WEB)

E' stato al Tottenham solo per 18 mesi. L'allenatore è sempre quello che perde il posto, ma come giocatori eravamo noi in campo e non siamo riusciti a ottenere risultati per lui. (LAROMA24)

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Granit Xhaka è già a Roma. (Voce Giallo Rossa)

Parlando dell’imminente Europeo, in particolare dell’Italia, il tecnico portoghese ha infatti detto: “Mi concentrerò ovviamente più sui miei giocatori della Roma: Spinazzola, Pellegrini e Cristante“. L’Italia è forte“), che però poco interessa al popolo giallorosso, impazzito di felicità per quel “My Roma players” che dà un senso d’appartenenza dello Special One alla sua nuova squadra, senso d’appartenenza a cui i tifosi devono evidentemente ancora fare del tutto l’abitudine. (LAROMA24)