Maroni: "Salvini ha ambizioni ma non dimentichi radici"

Corriere Quotidiano INTERNO

Per Roberto Maroni, Matteo Salvini ha "l'ambizione di far uscire la Lega dai territori" tradizionali. "E' un'ambizione che io sostengo, senza dimenticare le nostre radici", ha precisato il governatore lombardo intervistato dal direttore di Agi Riccardo Luna, nell'ambito del forum 'Viva l'Italia'. (Corriere Quotidiano)

Su altri giornali

“Berlusconi ha gia' fatto tutto, ha gia' il programma e la squadra di governo e addirittura scopro che ci sono gia' ministri e vice ministri…” (Italia chiama Italia)

Il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, lancia le prime proposte della sua campagna elettorale in vista delle elezioni politiche: pensioni minime... (Fanpage)

Il leader della Lega Nord risponde al Cavaliere, che aveva parlato di un accordo sostanzialmente raggiunto: "Ha fatto tutto lui (Fanpage)

Salvini:vertice a 3? Vedremo più avanti Condividi 20 ottobre 2017 21.23 Tavolo a tre la prossima settimana con Berlusconi e Meloni? "Io sarò a Strasburgo da lunedì a giovedì". (Rai News)

"Se passa il sì comincio un percorso legittimo e costituzionalmente previsto. Non sarà come per Barcellona e Madrid dove si stanno scannando". (Quotidiano.net)

Diceva Otto von Bismarck che l'unica vera dote del grande politico è vedere un attimo prima quello che sta per arrivare e regolarsi di conseguenza. Angela Merkel sembra seguire alla lettera la lezione del suo predecessore. (il Giornale)