Poste Italiane: in provincia di Palermo e-commerce da record

Monreale News ECONOMIA

Nel nuovo anno, la consegna e-commerce di Poste Italiane si arricchisce di nuovi servizi.

E per i prossimi mesi sono pronti nuovi servizi. PALERMO, 4 marzo – Cresce ancora il numero dei pacchi consegnati da Poste Italiane; a fine 2020 in provincia di Palermo si è registrato un incremento di consegne del 17% rispetto all’anno precedente.

Poste Italiane: in provincia di Palermo e-commerce da record. (Monreale News)

Se ne è parlato anche su altri media

“Per i nostri uffici postali e per i nostri portalettere – ha sottolineato – non c’è mai stata zona rossa: 80.000 colleghi hanno continuato a lavorare senza sosta e continuano a farlo tutt’ora. Noi sappiamo che i nostri uffici postali – ha continuato il Condirettore Generale di Poste Italiane – in alcune zone del Paese costituiscono l’ultimo baluardo dello Stato. (NewTuscia)

"A fronte delle segnalazioni provenienti anche da sindaci del territorio la risposta è sempre stata così è se vi pare, diversamente arrangiatevi, in buona sostanza. Una risposta di poste italiane che dimostra scarsa sensibilità nei confronti delle fasce deboli della cittadinanza che ancora vuole o deve rivolgersi a poste italiane per una serie di attività personali (La voce di Rovigo)

Inoltre sul territorio comunale è presente un Locker, il punto self-service con orari di apertura estesi attraverso il quale è possibile anche effettuare il reso dei propri acquisti online che devono essere spediti con Poste Italiane (Messina in diretta)

Con l’adesione della Lombardia salgono a 6 le Regioni che utilizzano la piattaforma gratuita di Poste Italiane per la prenotazione dei vaccini anti Covi-19. «Per i nostri uffici postali e per i nostri portalettere – ha sottolineato – non c’è mai stata zona rossa: 80.000 colleghi hanno continuato a lavorare senza sosta e continuano a farlo tutt’ora. (Frontiera)

L'indirizzo breve è https://vivere.me/bRbt In questo articolo si parla di attualità, redazione, comunicato stampa. (Vivere Camerino)

Possono usufruire della proroga o attivare il servizio gratuitamente i cittadini dei seguenti Comuni:. TERNI: Arrone, Ferentillo, Montefranco, Polino. Il servizio è per tutti coloro che non hanno ancora definito la situazione abitativa, Permette di ricevere la posta dal vecchio al nuovo indirizzo. (TuttOggi)