Posta consegnata a giorni alterni per un italiano su quattro

La Prima Pagina ECONOMIA

Tariffe più care per spedire le lettere. Le Poste riescono ad ottenere dall’Authority per le comunicazioni il via libera alla consegna a giorni alterni per il 25% della popolazione italiana. Ok anche a un rincaro da 80 centesimi a 95…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

Lei è stato l'unico commissario dell'Agcom a opporsi al recapito della corrispondenza a giorni alterni e alle nuove tariffe proposte da Poste Italiane. (Avvenire.it)

Authority, ok al provvedimento che dà il via al piano quinquennale per la consegna a giorni alterni della posta in vista della quotazione in Borsa. Il relatore Agcom Nicita: "Decisione equilibrata, processo graduale". (Corriere delle Comunicazioni)

14:12 ROMA (MF-DJ)--Le recenti decisioni dell'Autorita' per le Garanzie nelle Comunicazioni sulle modalita' di erogazione del servizio postale universale consentono di procedere nell'attuazione del Piano Quinquennale di Sviluppo "Poste 2020", ... (Corriere della Sera)

Le Poste la spuntano e, nonostante qualche polemica, riescono ad ottenere dall'Authority per le comunicazioni il via libera alla consegna della posta a giorni alterni, per almeno un 25% della platea.. (QuiFinanza)

Un via ... L'Agcom, infatti, ha dato l'ok a Poste Italiane per consegnare la corrispondenza a giorni alterni e applicare nuove tariffe e standard di qualità. (Palermomania.it)

Un'ipoteca grava sul via libera dell'Agcom al piano di Poste Italiane di introdurre la consegna della corrispondenza a giorni alterni e aumentare le tariffe; tuttavia, per Francesco Caio il via libera è più che sufficiente per annunciare lo sbarco in Borsa. (Avvenire.it)