Crollo di nervi per la Regina Elisabetta: Buckingham Palace travolto dallo scandalo

Solonotizie24 ESTERI

Secondo alcune persone molto vicine a Buckingham Palace sembrerebbe che la Regina abbia avuto un nuovo crollo di nervi, a seguito della drastica decisione presa, appunto, per il bene della corona

Nuovo momento di crisi per la famiglia reale, ma questa volta la Regina Elisabetta avrebbe avuto un vero e proprio crollo di nervi… inevitabile per la sovrana costretta a gestire un nuovo scandalo.

Ricordiamo, infatti, che per la Regina Elisabetta, e il resto della Royal Family, in cima alla lista delle priorità è sempre stata la corona, il bene della monarchia, e in buon nome dei Windos. (Solonotizie24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Giovedì era poi emerso che una delle feste era stata organizzata - ma senza il premier - perfino alla vigilia dei funerali del principe Filippo lo scorso aprile. (La Nuova Sardegna)

Due feste al numero 10 di Downing Street il giorno prima del funerale del principe Filippo e in pieno lockdown. Ancora guai per il primo ministro Boris Johnson, alle prese con gli scandali legati ai festeggiamenti organizzati durante la stretta anti-Covid della prima ondata. (Open)

Scenari di crisi e instabilità che metteranno alla prova la reale tenuta del governo Johnson. Certo, i Tories hanno da più parti attaccato il premier in carica dall’estate 2019 e trionfatore al voto del dicembre successivo. (InsideOver)

A segnalare le due feste è il Telegraph. A cura di Gabriella Mazzeo. Boris Johnson. Spuntano altre due feste a Downing Street organizzate per il 16 aprile 2021. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr