Juventus, McKennie rompe gli indugi: "Vorrei rimanere per tornare a vincere lo scudetto"

SPORTFACE.IT SPORT

“Ho ancora un anno di contratto, il mio entourage sta parlando col direttore. Mi piacerebbe rimanere e vorrei aiutare la Juventus a tornare a vincere uno Scudetto e ad essere protagonista in Champions”. Lo ha detto a Dazn Weston McKennie dopo il pareggio per 1-1 della Juventus contro la Roma, soffermandosi sul suo futuro. A Dazn ha parlato anche Bremer: “Volevamo vincere e dobbiamo lavorare di più. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altri giornali

Allegri: "L'occasione di Abraham? Ho avuto paura anche guardando il replay..." Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida pareggiata 1-1 sul campo della Roma: (TUTTO mercato WEB)

Weston McKennie e Gleison Bremer sul momento vissuto dalla Juventus e le ambizioni in vista della prossima stagione di Serie A. (AreaNapoli.it)

Oggi abbiamo lavorato l'uno per l'altro, abbiamo avuto diverse occasioni e non abbiamo segnato. I giocatori sono più stanchi, anche mentalmente ora. (Calciomercato.com)

Intervenuto nel postpartita di Roma Juve, Massimiliano Allegri dice la sua sul finale di stagione dei bianconeri, ancora alla ricerca della matematica qualificazione alla prossima Champions League e fermi al terzo posto in classifica alle spalle del Milan. (Milan News 24)

Massimiliano Allegri ha analizzato il pareggio dell'Olimpico ai microfoni della Domenica Sportiva, su Raidue. Le sue parole sintetizzate da Tuttojuve.com: L'abbiamo visto andare via senza giacca e particolarmente arrabbiato. (Tutto Juve)

Con una vittoria la Juventus di Massimiliano Allegri avrebbe avuto la certezza matematica della qualificazione alla prossima Champions League. Contro la Roma di Daniele De Rossi è arrivato, però, soltanto in pareggio. (JuveLive)