Bisseck dall'inizio, Sanchez in vantaggio su Arnautovic. E Inzaghi non risparmia Mkhitaryan

Fcinternews.it SPORT

Ieri, come di consueto, anche Marotta, Ausilio e Baccin hanno assistito alla rifinitura dell'Inter, attesa questa sera dall'impegno casalingo contro il Cagliari. Inzaghi ha le ultime scelte di formazione da fare: eccezion fatta per gli squalificati Pavard e Lautaro, andranno in campo i titolari. Secondo il Corriere dello Sport neanche il diffidato Mkhitaryan dovrebbe essere risparmiato: al poste del francese ci sarà Bisseck, mentre in attacco Sanchez sembra in vantaggio su Arnautovic. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

In casa Inter i pensieri sono sullo Scudetto che verrà. Gli uomini di Inzaghi sono passati in vantaggio dopo 12 (Spazio Inter)

DELUSI – Ad inizio anno Marko Arnautovic è arrivato all’Inter per ben 10 milioni di euro tra prestito e obbligo di riscatto già scattato. L’investimento è stato veramente alto per un giocatore della sua età, vale a dire 34 anni. (Inter-News)

L’ex Juventus, tornato da un paio di settimane ad allenarsi regolarmente con il gruppo, è assente dalla fine del 2023 quando si era operato al tendine Achilleo che lo aveva frenato e costretto a diverse pause ai box già nei primi mesi della sua esperienza all’Inter. (CalcioMercato.it)

Rientrano nella lista dei convocati anche Stefan de Vrij e Juan Cuadrado, che finalmente ha completato il percorso di recupero dopo l'operazone al tendine d'Achille. Lo riferisce Sky Sport. (Fcinternews.it)

Inzaghi trema: con un giallo, Mkhitaryan salta il derby. Riflessioni sull'armeno (L'Interista)

LISTA − Hermoso è il nome individuato dall’Inter per rafforzare la difesa della prossima stagione. Il centrale è in scadenza dall’Atletico Madrid il prossimo 30 giugno e Marotta e Ausilio vorrebbero prenderlo a parametro zero. (Inter-News)