Argentina-Australia, Scaloni perde uno in attacco ma Lautaro Martinez non sicuro

Inter-News SPORT

Scaloni perde uno dei componenti del tridente d’attacco ma, per TyC Sports, non è scontato che torni Lautaro Martinez dal 1′.

Per TyC Sports l’attaccante dell’Inter resta in ballottaggio con Julian Alvarez, che ha giocato al suo posto (e segnato) contro la Polonia mercoledì.

Lionel Scaloni dovrà sostituire Angel Di Maria, che per un infortunio è quasi scontato che salterà la partita.

Questa la probabile formazione di Scaloni per Argentina-Australia, secondo TyC Sports: E. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi anche Paolo Rossi nelle prime tre partite dell’82 fu un ombra e poi fu il suo mondiale. Mi aspettavo fosse il suo Mondiale. (Inter-News)

Al centravanti dell’Inter però le occasioni non mancano: entrato sul finale, però, spreca una grandissima occasione. Le occasioni per l’attaccante dell’Inter però non mancano, e al 79′ fa il suo ingresso in campo al posto dello stesso Julian Alvarez. (Inter-News)

A differenza di alcuni suoi “colleghi del pallone”, Lautaro non si è mai risparmiato con la maglia dell’Inter. Le prestazioni opache potrebbero però avere una spiegazione. ALIBI – Lautaro Martinez è la stella nerazzurra che meno sta brillando nelle notti qatariote del primo Mondiale d’inverno. (Inter-News)

A pochi minuti dall’inizio della partita del Mondiale, questo il pensiero di Compagnoni su Lautaro Martinez SEMI BOCCIATURA – Maurizio Compagnoni dice la sua sulla partenza di Lautaro Martinez dalla panchina in Polonia-Argentina (vedi formazioni). (Inter-News)

Il giocatore australiano ha rispetto per gli avversari e sottolinea come la squadra di Scaloni abbia valide alternative anche in panchina, tra cui anche Lautaro Martinez. Sappiamo che questa squadra è piena di stelle, come Dybala e Lautaro Martinez che potrebbero entrare dalla panchina» (Inter-News)

Amarcord e presente dell’Inter, Croazia-Belgio. REUNION NERAZZURRA − Ad oggi questa è la sfida col maggior numero di giocatori dell’Inter in campo Tra amarcord e presente, i tifosi dell’Inter vedranno Croazia-Belgio con un trasporto probabilmente diverso rispetto alle altre gare. (Inter-News)