Il ministro Lotti indagato nel caso Consip: rivelazione del segreto d'ufficio

InfoCatania INTERNO

L'indagine sulla corruzione in Consip avviata dalla Procura di Napoli assume connotati politici rilevanti dopo la rivelazione del Fatto Quotidiano sul presunto coinvolgimento del ministro Luca Lotti. Bufera sul Governo Gentiloni. La notizia, almeno per ... (InfoCatania)

Ne parlano anche altri media

23 dicembre 2016 - Luca Lotti è indagato per rivelazione di segreto e favoreggiamento nell' ambito dell'indagine avviata dalla Procura di Napoli sulla corruzione in Consip. (QuiFinanza)

Lo riporta oggi il Fatto Quotidiano, aggiungendo che il fascicolo contenente le ipotesi di reato sulle fughe di notizie è stato stralciato dal filone principale sulla corruzione (ch... (La Stampa)

E' quanto scrive lui stesso in un post su Facebook in riferimento all'inchiesta pubblicata dal Fatto Quotidiano, secondo cui “il fedelissimo di Matteo Renzi e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(askanews) - Sarà il Procuratore capo di Roma, Giuseppe Pignatone, a valutare gli atti ed i documenti relativi all'indagine, avviata a Napoli, che coinvolge il comandante generale dell'Arma dei carabinieri Tullio Del Sette. (askanews)

Sul capo di quello che è considerato uno degli uomini in assoluto più vicini a Matteo Renzi pendono accuse serie: ... (il Giornale)

Dopo il doppio esordio al Coni nelle nuove vesti di ministro dello Sport, Luca Lotti ha dovuto fare i conti nelle ultime ore con la rivelazione del “Fatto”: l'ex sottosegretario alla presidenza del Consiglio, uno degli uomini più vicini a Matteo Renzi ... (La Gazzetta dello Sport)