Eva Longoria parla dopo Pamela Anderson: "Ero brutta"

Milano, 18 giu (TMNews) - Dopo Pamela Anderson è il turno di Eva Longoria. L'attrice, anche lei ospite del "Taormina Film Fest", confessa: "Da piccola ero brutta, mi sentivo un po come il brutto anatroccolo - ha detto la protagonista della serie tv "Desperate ... (TMNews)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 18 giu. (LaPresse) - Eva Longoria è stata premiata al Taormina Film Festival per il suo impegno umanitario. (LaPresse)

È stata Eva Longoria a portare una nota di sensualità sul red carpet del Taormina Film Festival, convocata per ritirare il premio Cariddi... (Play4movie)

La quarta giornata dell'evento ... Parata di stelle e di bellezze, tra le altre anche Margareth Madè, Kim Feenstra e Vanessa Hessler in occasione della 60ª edizione del Film Festival di Taormina. (Auto.it)

A vederla ora non si direbbe, ma del resto anche la farfalla prima di spiccare il volo è un bruco. (ViViCooL)

"Ero il brutto anatroccolo della mia famiglia". Comincia così l'intervista di Eva Longoria, ospite al Taormina Film Fest. (International Business Times Italia)

L'attrice, anche lei ospite del "Taormina Film Fest", confessa: "Da piccola ero brutta, mi sentivo un po' come il brutto anatroccolo - ha detto la protagonista della serie tv "Desperate ... (TMNews)