Amazon Go. Il primo supermercato nel 2017, senza casse

Amazon Go avrà le sembianze di un minimarket tradizionale (senza il reparto dove si effettuano i pagamenti, ovviamente) e venderà i prodotti tipici dei negozi della categoria: snack, bevande, cibi preparati, alimentari essenziali come pane e latte ... (AlgheroNewsGroup)

Ne parlano anche altri giornali

A pochi giorni dall'annuncio di Amazon Go dalla redazione del Wall Street Journal arriva una nuova indiscrezione secondo cui presto Amazon aprirà più di 2 mila punti vendita in tutto il territorio americano. (Tech Fanpage)

Entrando nel negozio si scansiona un'app sullo smartphone, poi si compie la spesa tradizionale con i sensori che "osservano" le singole mosse dei clienti: si possono prendere i prodotti, riporli sugli scaffali, riprenderli quante volte si vuole, e il ... (Reggio Prima Pagina)

Amazon sta sempre più investendo sui negozi fisici, minacciando il dominio negli Stati Uniti di colossi della grande distribuzione fisica come Wallmart; almeno in prospettiva. (ComingSoon.it)

Amazon, il colosso mondiale dell'ecommerce, ha però alzato ulteriormente l'asticella: a Seattle ... Supermercato in realtà virtuale. (BiMag - Business Magazine)

Ora però è arrivato l'annuncio: il primo Amazon ... (InStore Magazine)

D-Link ha lanciato il nuovo DSL-3782, un Modem-Router VDSL2 / ADSL2+ Dual-Band con tecnologia Wireless AC1200 di ultima generazione ma dal prezzo contenuto, che offre tutte le funzioni necessarie per stabilire un collegamento a internet sicuro e ad alta velocità con doppia protezione firewall, Quality of... (Elettroradio Informazione)