I nuovi MacBook saranno come gli iMac da 24"?

I MacBook Pro da 14 e 16 pollici dovrebbero vedere la luce entro la fine dell’anno

Il rispettabile insider Jon Prosser ha annunciato che i nuovi laptop Apple MacBook saranno offerti in una vasta gamma di opzioni di colore.

In precedenza, Prosser ha diffuso informazioni secondo cui i computer desktop iMac di prossima generazione sarebbero stati disponibili in diversi colori.

Apple MacBook come iMac?

Inoltre, gli osservatori ritengono che Apple ridisegnerà completamente il prossimo modello di MacBook Air, adattandolo ad un processore proprietario con architettura ARM. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altre testate

Battlefield 6 potrebbe essere annunciato a giugno. Cambiamenti anche per quanto riguarda la tastiera: questa avrà i tasti funzione più grandi (ovvero della stessa dimensione degli altri pulsanti e non più schiacciati) e, di conseguenza, il trackpad potrebbe essere leggermente meno alto. (SmartWorld)

A fine aprile erano stati pubblicati sul dark web alcuni schemi tecnici di prodotti Apple sottratti a Quanta Computer. Grazie ai documenti rubati da REvil (pubblicati su vari forum), gli utenti possono ora rivolgersi a riparatori indipendenti, risparmiando parecchi soldi (Punto Informatico)

La scorsa settimana, un rumors suggeriva che la prossima generazione di MacBook Air sarebbe stata disponibile in diverse colorazioni, come sul nuovo iMac M1. Le immagini mostrano un MacBook Air dal design sottile e leggero, ma con bordi piatti che ricordano l’iPad Pro. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

Montante un display Retina con ampiezza di 16 pollici, la visione dei contenuti è immersiva e di elevata qualità. Apple MacBook Pro da 16 pollici è disponibile su Amazon a soli 2399,00€ nella colorazione Grigio Siderale (Telefonino.net)

Oltre agli 8GB di memoria unificata e all’archiviazione SSD ultraveloce, il dispositivo permette l’accesso a una ricca raccolta di App create apposta per il chip M1. Da non sottovalutare anche il meccanismo Touch ID che permette di bloccare e sbloccare il MacBook Air usando l’impronta digitale, velocizzando e rendendo sicure anche le operazioni di acquisto online (PMI.it)

La promozione riguarda la versione base, vale a dire quella con 8GB di memoria RAM e 256GB di spazio SSD. (HDblog)