Red Hot Chili Peppers, i volti e i sorrisi dei fan di Bologna

Sabato 8 ottobre Bologna ha accolto i Red Hot Chili Peppers per il primo dei tre concerti italiani del 2016. La data era tra le più attese di quest'anno, un po' perchè la band mancava da qualche anno ormai dalle scene, un po' perchè tra Anthony Kiedis ... (Onstage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giovedì 13 ottobre sul palco del Sidro Club di Savignano sul Rubicone, per presentare il nuovo disco "WAKE UP BEFORE U DIE", i VIBRAVOID: il combo di Dusseldorf, oggi considerato una delle bandiere del rock psichedelico e acido, ispirato al suono originario dei tardi sixties e del revival degli ottanta. (Prima Pagina News )

"È vero, ma non saprei spiegare come è stato possibile ... In un'ora e cinquanta di show, i Red Hot Chili Peppers hanno ripercorso 25 dei 33 anni di carriera. (LA RAMPA di NAPOLI)

Personale della polizia di Stato ha sequestrato più di 150 magliette contraffatte con il logo e le scritte del gruppo musicale dei Red Hot Chili Peppers. (TorinoToday)

In un'ora e cinquanta di show, i Red Hot Chili Peppers hanno ripercorso 25 dei 33 anni di carriera. Un po' è certo dovuto al rapporto che aveva con l'Italia John Frusciante, il nostro ex chitarrista, italiano di origini. (Rosa Rossa)

Il frontman dei Red Hot Chili Peppers è reduca da un minitour nel Belpaese (una data a Bologna, due a Torino) e si dichiara entusiasta del calore del nostro ... (Intelligonews)

Red Hot Chili Peppers live in Italia: stasera si replica a Torino. Ecco le foto.. (105.net)