Tommaso Zorzi e il trauma del Grande Fratello Vip: Tommaso Stanzani balla e gli ricorda l’ex gieffina

Le voci inequivocabili su Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Tommaso Zorzi, incidente scampato per l’influencer a Milano: “20 secondi dopo ed ero morto”. Tommaso Zorzi, lite durissima con Selvaggia Lucarelli su Raffaella Carrà: “Una che nel torbido ci sguazza”

Tommaso Zorzi: la battuta a Tommaso Stanzani su quale ex gieffina gli ricordi. L’ultima edizione del Grande Fratello Vip è durata molto più del previsto e i concorrenti sono rimasti insieme per 6 mesi. (Thesocialpost.it)

Ne parlano anche altri media

Tommaso Zorzi, la sorella Gaia sul Coronavirus: “Felice di non averlo passato”. Gaia Zorzi la sorella del noto influencer Tommaso Zorzi, oggi lunedì 19 luglio 2021 ha salutato coloro che la seguono sui social dando una bruttissima notizia. (Lanostratv)

Tommaso Zorzi si trova in vacanza in Sicilia insieme al suo fidanzato Tommaso Stanzani. Non a caso Maria Teresa Ruta, proprio in queste ore, ha pubblicato il video del suo primo singolo che si intitola “Mi sveglio ballando” (SoloDonna)

Ed è proprio l’ex vincitore del Grande Fratello Vip che sta invece vivendo un momento di grande serenità amorosa al fianco del suo nuovo compagno Tommaso Stanzani Una notizia immediatamente commentata dal fratello Tommaso, che le ha augurato di prendere il meglio da entrambi i mondi. (Gossip e TV)

Gaia Zorzi è la sorella minore del vincitore del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi. Però, Gaia Zorzi per ora non sembra avere interesse per questo mondo. (SoloDonna)

Poco dopo, Tommaso Zorzi ha postato, sempre nelle sue Instagram stories, il verdetto finale. In questa giornata di tempo incerto, Tommaso Zorzi, che si trova in vacanza in Sicilia insieme al suo fidanzato Tommaso Stanzani e ad altri suoi amici, viene tentato dal taglio cortissimo dei capelli. (SoloDonna)

Oltre alla coppia Rosalinda Cannavò ed Andrea Zenga, al Grande Fratello Vip 5 se ne è formata un’altra, quella composta da Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Le segnalazioni su Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. (Kontrokultura)