Inter, la probabile formazione contro il Cagliari

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le probabili scelte di formazione di Simone Inzaghi in vista del match di San Siro in programma domenica alle 20:45 L'Inter è sempre più vicina alla conquista della seconda stella. Dopo il successo nel recupero contro l'Udinese, resta aperta la possibilità di ottenere l'aritmetica del ventesimo scudetto nella sfida contro il Milan. Ma perché questa ipotesi si concretizzi, occorre vincere nella trentaduesima giornata, quando a San Siro arriva il Cagliari (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Il punto di Giuseppe Amisani La salvezza è dietro l'angolo: servono meno punti rispetto alle previsioni di Ranieri, ma guai a distrarsi. Il tecnico al lavoro per tentare lo sgambetto ad un'altra big (Tutto Cagliari)

Ecco le parole del tecnico: (Tuttocampo)

Se in testa per l’Inter è solo un conto alla rovescia per conquistare il ventesimo scudetto della sua storia calcistica, a sette giornate dal termine del campionato in coda è bagarre per non retrocedere tra i cadetti. (Calciomercato.com)

Ecco quali potrebbero essere le scelte di Simone Inzaghi per il match contro i rossoblù: Probabile Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Sanchez, Thuram. (Cagliari News 24)

Di seguito sono riportate le ultime novità che bisogna sapere in vista del prossimo match contro il Cagliari Inizia il conto alla rovescia per la fine del campionato e per la squadra nerazzurra (Spazio Inter)

Inter-Cagliari, trentatreesima giornata di Serie A 2023-2024 Stadio San Siro, domenica 14 aprile ore 20:45. (Inter-News)