Ibra annuncia: "Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo. Ci vediamo presto in Italia"

Tutto Napoli SPORT

Ci vediamo presto in Italia"

Il futuro di Zlatan Ibrahimovic è uno dei temi caldi per il mercato di gennaio.

Lo svedese è stato accostato a tante squadre tra cui anche al Napoli ma al momento ancora non è stato deciso nulla.

Galaxy ha parlato però sul numero di GQ Italia spargendo alcuni indizi sull’identikit del club dove giocherà da gennaio: "Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti. (Tutto Napoli)

Su altri media

Altre squadre su Ibra? Credo che il giocatore sia molto vicino ai rossoneri. (Milan News)

Probabilmente il Milan si aspettava un sì definitivo da parte dello svedese in queste ore, tanto è vero che negli ultimi giorni è prevalso una sorta di pessimismo, ma a questo punto l’apertura del calciatore sembra essere totale. (Pianeta Milan)

Ibra non viene a togliere il posto a un giovane e promettente attaccante in rampa di lancio. Ibra non viene a rompere gli equilibri di uno spogliatoio forte, coeso e con precise gerarchie. (SpazioMilan)

“Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti. Zlatan Ibrahimovic sembra aver deciso, sarà un calciatore del Milan. (CalcioMercato24.com)

La concorrenza però è elevata, visto che sul centravanti ci sono diverse squadre, tra cui Borussia Dortmund e il Manchester United, che sembra avere in questo momento la preferenza del calciatore. – Come viene evidenziato da Tuttosport, il Milan in questo momento pensa solo a Zlatan Ibrahimovic per rinforzare il proprio attacco, ma se lo svedese dicesse di no a quel punto sarebbe costretto a cercare delle alternative. (Pianeta Milan)

Difficile, ma vista l’imprevedibilità del soggetto in questione non impossibile. Ci vediamo presto in Italia!». (Zerocinquantuno.it)