Paese che vai, festa della mamma che trovi

Ti abbraccia, ti conforta, ti accoglie. È lei il supereroe per la maggior parte dei figli. La mamma è la mamma e per quanto i ruoli familiari stiano lentamente evolvendo, quella donna da cui si riceve protezione ancora prima di nascere, rimane un punto fermo. Ed è per questo che le si dedica una festa: per dirle grazie per quello che fa un po’ per tutti, in una società che poco l’aiuta a gestire i tanti ruoli che le chiede di interpretare. (Io Donna)

La notizia riportata su altre testate

Sono ben quaranta i Paesi al mondo in cui si celebra la Festa della Mamma ma la cadenza alla seconda domenica di maggio, oltre l'Italia, riguarda 'soltanto' Australia, Austria, Belgio, Brasile, Canada, Cile, Cina, Colombia, Cuba, Croazia, Cechia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Germania, Grecia, Ecuador, Giappone, Lettonia, Malta, Malesia, Olanda, Nuova Zelanda, Perù, Filippine, Singapore, Slovacchia, Sudafrica, Svizzera, Turchia, Stati Uniti e Venezuela. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

È questa la tonalità predominante sulle passerelle della primavera/estate 2024: raffinata e elegante per un look chic e ultrafemminile. Diverse le idee tra cui scegliere, a partire dal color azzurro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Quindi non solo sorprenderai tua madre con un pensiero speciale, ma potrai anche risparmiare. (Webnews)

Destreggiarsi tra le tante proposte in commercio non è di certo semplice, perciò è preferibile optare per qualche profumo che abbia questo componente, con un aroma dolce e floreale che rende magico ogni momento. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se una ragazza, oggi, a un colloquio di lavoro si sente formulare la fatidica domanda: “lei ha intenzione di avere dei figli?”, significa che non abbiamo trovato ancora una quadra. (greenMe.it)

S aremo di parte, ma per noi puntare sulla moda è sempre la mossa vincente. Tra jewels, borse ultra trendy, occhiali da sole e altre ispirazioni glam, scegli il regalo per la tua mommy! (The Wom)