Il film "Sei nell'anima" su Gianna Nannini arriva su Netflix: la rivelazione sul padre e le donne cantanti

Il film Sei nell'anima su Gianna Nannini arriva su Netflix: la rivelazione sul padre e le donne cantanti

Gianna Nannini ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della messa in onda del film ‘Sei nell’anima‘, biopic a lei dedicato, su Netflix. La cantante ha fatto alcune rivelazioni sul padre e sul suo pensiero sulle donne cantanti. Cosa ha detto Gianna Nannini sul padre e le donne cantanti Di cosa parla il film 'Sei nell'anima' su Gianna Nannini Quando arriva 'Sei nell'anima' su Netflix e le voci sul sequel Cosa ha detto Gianna Nannini sul padre e le donne cantanti In alcune dichiarazioni riportate da ‘Leggo’, la cantante Gianna Nannini ha parlato di suo padre, rivelando: “Papà non è mai stato violento e autoritario, ma ce l’aveva contro le donne che cantavano e che per questo venivano considerate troe. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma c’è anche molto del suo privato, proprio come nell’autobiografia del 2016 Cazzi miei: gli scontri con il padre (Maurizio Lombardi), che non voleva intraprendesse la strada della cantante («Per lui significava essere una poco di buono», afferma Nannini), l’incontro con Carla (Selene Caramazza), «l’amore di una vita», lo definisce la rocker, e il momento più complicato della sua vita, la confusione mentale e le allucinazioni. (Vanity Fair Italia)

Una mamma come me non ce n'è» Quando ho iniziato a studiare la tua vita per preparare il provino, ho deciso di partire dall’infanzia perché volevo trovare la tua essenza, senza rischiare di fare solo un’imitazione. (ilmessaggero.it)

Un nome e un cognome: Gianna Nannini. La cantautrice parla di sé e (alla soglia dei 70) della sua età - ma di un’età facoltativa - nell’intervista con Alvaro Moretti, vicedirettore del Messaggero, servizio di copertina di MoltoDonna, inserto in edicola (e disponibile online) con Il Messaggero e con gli altri quotidiani del gruppo Caltagirone (Il Gazzettino, Il Mattino, Corriere Adriatico e Nuovo Quotidiano di Puglia). (ilmessaggero.it)

Gianna Nannini, da pasticciera a rockstar: l'incidente che cambiò per sempre la sua vita

Le donne nel rock non c'erano da noi: c'era la Nannini. Ero adolescente e lei poco più di me: ma si capiva al volo che era un atto rivoluzionario. (ilmessaggero.it)

Arriva su Netflix ‘Sei nell’anima’, il biopic diretto da Cinzia TH Torrini sulla vita e la carriera artistica di Gianna Nannini, interpretata da Letizia Toni. Ispirato al libro ‘Cazzimiei’, in cui l’artista si racconta senza filtri, il film racconta i primi trent’anni di Gianna, dall’infanzia ribelle e agiata, fino alla consacrazione in quel 1983 che lei considera la sua ’vera nascita’. (LA NAZIONE)

Musicista, autrice e cantante dei suoi brani, una voce davvero unica nello scenario della musica italiana, Gianna Nannini sarebbe potuta essere una pasticciera anziché una rocker eccezionale. Ma in ogni caso, sempre a una pasticceria, quella di famiglia, deve il suo grande successo. (Gambero Rosso)