Studi confermano: Villa Poppea a Oplontis aveva affaccio su mare

Scavi nell'area ex Mulino Foglia Manzillo (ASCA) - Napoli, 29 ott 2014 - La Villa di Poppea a Oplontis, nel Napoletano, aveva il suo spettacolare affaccio sul mare, con panoramici ambienti di soggiorno e terrazzi che si sviluppavano per altri livelli al di sotto di ... (Agenzia di Stampa Asca)

Su altre testate

La Villa di Poppea a Oplontis aveva il suo spettacolare affaccio sul mare, con panoramici ambienti di soggiorno e terrazzi che si sviluppavano per altri livelli al di sotto di quello dell'atrio principale già alla luce. (Corriere del Mezzogiorno)

E vantava inoltre panoramici ambienti di soggiorno e terrazzi che si sviluppavano per altri livelli al di sotto di quello dell'atrio principale già alla luce. A confermare questa tesi è ... (ArtsLife)

Un'immagine incredibile di oceani su un altro mondo La NASA ha rilasciato un incredibile mosaico che mostra il Sole al largo dei mari polari su Titano, una delle lune di Saturno. (Meteo Portale Italia)

(PRIMAPRESS) POMPEI, Napoli - La Villa di Poppea a Oplontis aveva il suo spettacolare affaccio sul mare, con panoramici ambienti di soggiorno e terrazzi che si sviluppavano per altri livelli al di sotto di quello dell'atrio principale già alla luce. (PrimaPress)

Strategie architettoniche e decorative che consentivano un affaccio mozzafiato a strapiombo sul mare. Sequenze di terrazzi su più livelli e sale panoramiche, arricchite da filari di colonne, mosaici pavimentali e affreschi. (Il Messaggero)

NAPOLI, 29 OTT - La Villa di Poppea a Oplontis, l'attuale Torre Annunziata, aveva il suo spettacolare affaccio sul mare, con panoramici ambienti di soggiorno e terrazzi che si sviluppavano per altri livelli al di sotto di quello dell'atrio principale già alla luce. (Brescia Oggi)