Rinuncia per le troppe perdite. Il Mondiale sarà a 20 gare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rai Sport SPORT

F1: cancellato il Gp della Corea del Sud. ROMA, 7 GEN - Dopo una serie d'indiscrezioni, è ufficiale la cancellazione da parte della Fia del Gp della Corea del Sud. Il Mondiale 2015 di Formula 1 si correrà quindi su 20 gare. In Corea si sarebbe dovuto correre ... (Rai Sport)

La notizia riportata su altre testate

Quando era stata inserita nel calendario 2015 di F1, più di qualcuno ha avuto dei dubbi... Alberto MuradorF1Sport.it 8 Gennaio 2015 – Dopo l’ultima riunione del Consiglio Mondiale della FIA, ora è ufficiale: gli appuntamenti iridati del prossimo calendario saranno 20. (f1sport.it)

Infatti, dopo le voci dei giorni scorsi, il GP di Corea è stato cancellato, o almeno non compare nella ... (Leonardo.it)

Dopo una breve apparizione sul calendario provvisorio della Formula 1 diffuso lo scorso autunno, il Gran Premio di Corea è stato cancellato. (Autosprint.it)

Gli organizzatori sono stati costretti alla rinuncia, a causa delle troppe perdite. (Il quotidiano Italiano)

IL CALENDARIO 2015-L’Epifania tutte le feste si porta via. E sì perché il calendario del nuovo anno appena iniziato sarà poverissimo di ponti festivi che […] The post Calendario... (aciclico magazine)

«Grazie a tutti, che fantastico viaggio è stato, ed è solo l'inizio». Intanto la FIA esclude la Corea dal calendario 2015. (DiariodelWeb.it)