Colpo di scena Dzeko, può firmare in Serie A: tifosi infuriati

Colpo di scena Dzeko, può firmare in Serie A: tifosi infuriati
Approfondimenti:
CalcioToday.it SPORT

L’Inter stringe i tempi per Lukaku, ma Dzeko così diventa un “esubero”.

Il bosniaco però ha mercato, soprattutto in Italia e l’ipotesi di vederlo in una delle rivali più odiate irrita non poco i tifosi nerazzurri.

L’operazione comunque fa felici i tifosi nerazzurri, convinti che il ritorno del bomber belga, sommato all’arrivo del 10 argentino, sia la mossa giusta per riprendersi la leadership della Serie A

E’ lo scenario che si prospetterebbe con Edin Dzeko dal momento in cui il ritorno di Lukaku sarà finalmente realtà. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altre testate

Edin Dzeko potrebbe lasciare l’Inter. Tra i possibili partenti c’è anche Edin Dzeko, arrivato nel corso della scorsa estate dalla Roma proprio per sostituire il belga. (Inter-News)

LEGGI ANCHE: Il giocatore bosniaco vuole giocare con continuità e, questa possibile concorrenza, non lo agevolerebbe ecco perchè il suo entourage avrebbe iniziato a valutare tutte le possibili alternative. (Europa Calcio)

Il calcio è cambiato: chi deve sperimentare sono le squadre medio-piccole, che avendo meno giocatori devono trovare altre soluzioni tattiche C’è stato Maurizio Sarri che lo faceva con grandi giocatori, ma non è mai toccato alle grandi squadre cambiare il calcio. (Inter-News)

Sconcerti: «Lukaku-Inter? Ritorno segna differenza con calciatori moderni»

Anche perché, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, l’interista avrebbe già fatto capire quali sono le sue intenzioni. E l’attaccante ha già dato la sua risposta. Con l’arrivo di Lukaku le cose per Edin Dzeko all’Inter cambieranno. (JuveLive)

Lukaku si è tolto un quarto dello stipendio per tornare nella sua vecchia società e per tornare nella vecchia città, Milano. Sconcerti nel suo editoriale Un cappuccino con Sconcerti su Calciomercato. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr