Colpo di scena Dzeko, può firmare in Serie A: tifosi infuriati

CalcioToday.it SPORT

L’Inter stringe i tempi per Lukaku, ma Dzeko così diventa un “esubero”.

Il bosniaco però ha mercato, soprattutto in Italia e l’ipotesi di vederlo in una delle rivali più odiate irrita non poco i tifosi nerazzurri.

L’operazione comunque fa felici i tifosi nerazzurri, convinti che il ritorno del bomber belga, sommato all’arrivo del 10 argentino, sia la mossa giusta per riprendersi la leadership della Serie A

E’ lo scenario che si prospetterebbe con Edin Dzeko dal momento in cui il ritorno di Lukaku sarà finalmente realtà. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altre testate

Edin Dzeko potrebbe lasciare l’Inter. Tra i possibili partenti c’è anche Edin Dzeko, arrivato nel corso della scorsa estate dalla Roma proprio per sostituire il belga. (Inter-News)

LEGGI ANCHE: Il giocatore bosniaco vuole giocare con continuità e, questa possibile concorrenza, non lo agevolerebbe ecco perchè il suo entourage avrebbe iniziato a valutare tutte le possibili alternative. (Europa Calcio)

Lukaku si è tolto un quarto dello stipendio per tornare nella sua vecchia società e per tornare nella vecchia città, Milano. Sconcerti nel suo editoriale Un cappuccino con Sconcerti su Calciomercato. (Inter-News)

C’è stato Maurizio Sarri che lo faceva con grandi giocatori, ma non è mai toccato alle grandi squadre cambiare il calcio. Per il ritorno di Lukaku all’Inter c’è da attendere ormai solo l’ufficialità: sarà in prestito (vedi articolo). (Inter-News)

Anche perché, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, l’interista avrebbe già fatto capire quali sono le sue intenzioni. Insomma, dopo una sola stagione alla corte di Simone Inzaghi, l’attaccante bosniaco potrebbe lasciare Milano e trasferirsi, chissà, magari a pochi chilometri. (JuveLive)