Angela Melillo, dall’Isola dei Famosi alla politica: si è candidata davvero!

Angela Melillo, dall’Isola dei Famosi alla politica: si è candidata davvero!
BlogLive.it CULTURA E SPETTACOLO

A pochi mesi dalla fine della 15esima edizione dell’Isola dei famosi Angela Melillo è pronta a rimettersi in gioco per una nuova avventura, questa volta però il mondo dello spettacolo e della televisione non c’entra.

L’ex naufraga si è davvero candidata. Angela Melillo ha partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei famosi, dove è riuscita a conquistare i telespettatori con il suo modo di fare.

Angella Melillo dopo l’Isola dei famosi ha quindi deciso di scendere in politica, si è davvero candidata al Comune di Roma

Angela Melillo dopo la sua partecipazione all’Isola dei famosi inizia una nuova avventura, questa volta in politica!

Angela Melillo scende in politica, l’ex naufraga annuncia la sua candidatura ai fan. (BlogLive.it)

La notizia riportata su altri media

Lei, 54 anni, è uno dei nomi di una lista civica che sostiene il candidato pd al Campidoglio, Roberto Gualtieri. Angela Melillo e Pippo Franco, dopo anni di palcoscenico romano del Salone Margherita, calcato insieme, hanno deciso di scendere in politica, ma, questa volta, per fazioni opposte. (Il Fatto Quotidiano)

Isola dei Famosi, un'ex concorrente si candida in politica: colpo di scena!

Un’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha colto tutti i suoi fan di sorpresa: ha deciso di candidarsi in politica al Comune di Roma. L’ultima edizione dell’Isola dei Famosi è stata tra le più apprezzate di sempre. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr