Ecco l'agenda del viaggio di Papa Francesco in Georgia e Azerbaigian

Formiche.net ESTERI

Tre giorni nel Caucaso a solo poco più di tre mesi dall'ultimo viaggio nella regione. Il Papa questa mattina atterrerà all'aeroporto internazionale di Tbilisi, in Georgia, dove oggi venerdì 30 settembre inizierà il tour che si concluderà domenica in ... (Formiche.net)

Su altri media

"Chi paga le spese del divorzio? Due persone, ma paga Dio perché quando si divorzia una sola immagine si sporca, paga Dio, e pagano i figli". Bergoglio, in visita in Georgia, ha parlato dei rapporti di coppia e delle unioni tra uomo e donna. (Il Fatto Quotidiano)

Da Tbilisi, in Georgia, nel secondo e penultimo giorno della sua visita in Caucaso, Papa Francesco celebra la messa allo stadio per i cattolici alla presenza delle autorità del Paese e dei rappresentanti della Chiesa o... (La Stampa)

“Oggi c'è una guerra mondiale per distruggere il matrimonio” e il matrimonio “non si distrugge con le armi, ma con le idee. Ci sono colonizzazioni ideologiche che lo distruggono. (Formiche.net)

Tbilisi (Georgia) La via dell'ecumenismo è lastricata di buone intenzioni ma soprattutto, almeno in Georgia, è tutta in salita. (Il Mattino)

“Il matrimonio è la cosa più bella che Dio ha creato. (Liberanews)

01/10/2016 In mattinata il catholicos non aveva potuto mandare la delegazione ufficiale alla messa del papa, così come previsto dal programma pr le tensioni all'interno della sua Chiesa. (Famiglia Cristiana)